Now loading.
Please wait.

menu

+39 0823 1840454

info@acm-service.it

Chi siamo

PROVA

Gestione Aziendale

Da alcuni decenni in Italia, si è andata sempre più consolidando una cultura della gestione aziendale.

Dal 2015, la A.C.M. Service lavora su tutto il territorio nazionale occupandosi della consulenza nell’adozione dei SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI da parte delle aziende, realizzati sulle specifiche esigenze dei Clienti e conformi con la legislazione comunitaria e nazionale.

Forte di un’esperienza ultradecennale, e di una vera cultura della qualità, la A.C.M. Service è costituita da una squadra di professionisti esperti, competenti e con una grande passione.

story

La nostra storia

A.C.M. Service nasce nel 2015 dall’esperienza del fondatore e project manager dell’azienda che ha investito competenze e professionalità nel campo della sicurezza, della progettazione e della direzione lavori, per affrontare nuove ed importanti sfide in ambito sia regionale che nazionale.
Nel dicembre 2019, infine, dopo una attenta valutazione interna, si è deciso di trasformare la società da s.n.c. ad s.r.l. potenziando ulteriormente la mission e i valori.

La A.C.M. Service punta a divenire, a piccoli passi di crescita costante, un’azienda innovatrice e all’avanguardia nei servizi integrati.

valori

Valori

Dal 2015 A.C.M. Service lavora per fornire ai propri clienti un servizio idoneo e professionale per poter continuare a svolgere le proprie attività nel modo migliore possibile. Grazie alla profonda esperienza maturata e alle modalità gestionali elaborate, la Società è in grado di offrire soluzioni integrate nella convinzione che una scelta organizzativa mirata ed elaborata su misura sia lo slancio al raggiungimento degli obiettivi.

Impegno costante per la Qualità, Esperienza, Organizzazione, Flessibilità, rispetto per l’Ambiente ed Innovazione Gestionale e Tecnologica rappresentano i punti di forza della A.C.M. Service.

missione

Missione

La A.C.M. Service ha l’obiettivo di realizzare un cammino di miglioramento continuo e di crescita con ciascun Cliente, fornendo soluzioni idonee ed efficaci in riferimento ai settori della sicurezza, della qualità e dell’ambiente, nella convinzione che solo chi decida di investire in sicurezza possa puntare al futuro in modo proattivo.

Gli ingredienti principali della società sono le competenze e la disponibilità del patrimonio umano.
Con risorse altamente qualificate nel settore, infatti, cooperiamo con il cliente per conseguire assieme gli obiettivi prefissati, favorendo un rapporto duraturo nel tempo basato sulla fiducia.

strategia

Strategia

Eccellenza, qualità e competitività sono alla base dell’approccio strategico della A.C.M. Service, da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative. Tale approccio ha portato l’azienda ad investire sistematicamente in nuove tecnologie ed applicazioni delle stesse con l’obiettivo di offrire un servizio di alta qualità attraverso l’utilizzo di Software e check-list realizzate ad hoc sulle specifiche esigenze del Cliente.

Tali innovazioni, trasversali a tutte le aree e servizi aziendali, incidono positivamente sui servizi erogati, sull’efficienza ed efficacia dei processi interni, permettendo una gestione della tempistica “just in time” dei prodotti offerti.

Perché Noi?

A.C.M. Service s.r.l. è un’azienda costituita da persone, da professionisti di livello specialistico e multidirezionale con una accentuata formazione tecnica, sia di tipo accademico che dovuta all’esperienza pluriennale maturata sul campo.

Ogni singola risorsa di A.C.M. Service è consapevole di lavorare per un obiettivo comune, di far parte di un team e di trasmettere l’immagine aziendale verso l’esterno. Ognuno contribuisce a mettere in risalto l’importanza che A.C.M. Service vuole dare alla qualità del lavoro svolto, alla modalità e metodologia utilizzata durante lo svolgimento delle attività ed alla puntualità della consegna del progetto.

La formazione, inoltre, è un asset cruciale sia per l’azienda che per i suoi collaboratori. Vengono continuamente sostenuti esami di certificazione e qualifica riguardanti tecnologie e prodotti utilizzati da tutti i collaboratori.

A.C.M. Service si pone accanto al cliente, ne studia gli obiettivi e struttura le soluzioni ideali al costo più vantaggioso: un’azienda che cresce è un mattone di speranza per il futuro.

Le nostre Attività

Responsabile area tecnica

Giuseppe Vito Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Università degli studi di Roma nel 2016 con periodo di ricerca presso l’Università “Sorbonne” di Parigi. Nel 2017 partecipa al progetto “Garanzia Giovani” dalla durata di sei mesi presso l’azienda A.C.M. Service srl occupandosi della realizzazione del sito web e della presenza online della società. Da [...]

Responsabile Relazioni con il Pubblico

Salvatore Dell'Agnena Perito Industriale con specializzazione in Telecomunicazioni. Dal 2002 al 2013 svolge il ruolo di Responsabile per gli adempimenti legali presso alcuni studi legali. Dal 2014 al 2015 è impiegato presso una società di Gestione dei Rifiuti (Ufficio Gare e Amministrazione) Dal 2018 entra a far parte della società A.C.M. Service srl nella quale [...]

Responsabile Area Legale

Pio De Maio Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi “Niccolò Cusano” di Roma nel 2018. Assunto nel 2019 dall’Azienda A.C.M. Service srl, ricopre l’incarico di consulente legale ed esperto nella redazione della documentazione tecnico-legale in materia di contratti e Sistemi di Gestione. Da sempre impegnato nel volontariato e nell’associazionismo, è presidente diocesano dell’Azione Cattolica [...]

Amministratore Unico

Massimo De Maio Perito Industriale con specializzazione in Meccanica, laureato in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso l’Università degli studi di RomaTre, imprenditore e fondatore (nel 2015) della A.C.M. Service snc (trasformata in srl a dicembre 2019), operante nel settore dell’industrializzazione (Piani di Controllo della Qualità, Analisi di Fattibilità del Progetto, etc.) e dei servizi [...]

Commerciale – Procacciatore clienti

Laureato in Scienze Biologiche presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” nel 2009, ha iniziato a svolgere la propria attività professionale presso aziende di rilevanza nazionale in materia di consulenza per l’implementazione dei Sistemi di Gestione. Nel 2017 diventa libero professionista ed esercita la propria attività assistendo oltre 200 imprese in tutt’Italia per l’implementazione […]

I Nostri Partner

Home 1
Note: Carousel will only load on frontend.